Anche questo anno ritorna il PetsFestival che arriva alla 5° edizione con molte novità e molti eventi.
Come nelle altre edizioni al PetsFestival si possono trovare l’area cani, l’area dei gatti , quella dei rettili, l’area uccelli, quella dei piccoli animali, la bellissima area dei cavalli con annessa l’area country e quella degli animali da cortile.
Parliamo un po di quello che ci riguarda l’acquariofilia!!!
L’area Acquari di Petsfestival è la più grande fiera acquari d’Italia con centinaia di espositori da tutta Europa. 6.000 mq espositivi dedicati a pesci tropicali dolci e marini, piante acquatiche e palustri, coralli duri e molli, invertebrati, caridine e molto altro ancora. Non mancherà naturalmente anche la possibilità di acquistare mangimi, attrezzatura tecnica, accessori e acquari di qualsiasi dimensione. L’area Acquari di Petsfestival dà la possibilità ai visitatori di essere immersi totalmente nel mondo dell’acquario, ma dà anche la possibilità ai professionisti del settore di confrontarsi, tastare con mano il mercato, conoscere nuove aziende e nuovi prodotti. Molti saranno i concorsi e le mostre in programma, nonchè i workshop ai quali si potrà assistere direttamente presso gli stand delle aziende o in zone a loro dedicate.
Le associazioni di settore saranno felici di guidarvi passo passo e nel migliore dei modi per entrare a far parte di questo fantastico hobby e daranno un contributo fondamentale sotto questo punto di vista.
“Insegna ad un bambino a prendersi cura di un animale…
…e avrai piantato il seme per una migliore umanità”